Auguri di Natale
Ed eccoci di nuovo a Natale!
Anche la scuola si prende una piccola pausa. Abbiamo bisogno di riposo e di passare del tempo in famiglia. Rallentare e ricaricarci.
GRAZIE per aver fatto parte del nostro 2016.
E’ stato un anno ricco di eventi e novità. Tra le tante cose successe, l’arrivo di molti bambini nuovi nella nostra scuola sia per l'Infanzia che per la Primaria e la nascita della piccola Anna.
Per onorare tutta questa bellezza non potevamo che chiudere l’anno se non con la nostra ultima fatica: il pranzo di Natale, che ha raccolto allegria, entusiasmo e un bellissimo sentimento di appartenenza. Questo è il nostro regalo di Natale più bello.
Parla di cuore, forza, condivisione e passione. Parla di creatività e di un sogno che si rinnova ogni giorno.
Certo, dobbiamo lavorare ancora e tanto per essere all'altezza delle sfide educative è sempre più vicine ai bisogni delle famiglie, ma il mettercela tutta è l'unico modo per essere convincenti, con noi stesse e con tutti Voi.
Un grazie speciale alle insegnanti, che ogni giorno si prendono cura dei bambini con dedizione e professionalità. E ovviamente grazie a tutte le famiglie che dilatano sempre di più i confini della Scuola di Sammontana. Il Signore Vi ricolmi di serenità e dell'indispensabile, affinché tutto possa stupirVi ancora ogni giorno, proprio come fate Voi con noi.
Auguri cari di Buon Natale e di un felice nuovo anno nel Signore.
Suor Ancilla e le suore Stabilite nella Carità di Sammontana.