Catalogo Oggetti Natale 2021

Front Catalogo 2021

Eccoci qua, con un nuovo catalogo per il Natale 2021. A dir la verità le nostre speranze erano proprio di non doverlo fare e di ri accoglierVi tutti a scuola, durante un fine settimana con "il vero mercatino" i giochi per i bambini, Babbo Natale e tante buone cose da mangiare nella meravigliosa cornice immersa nelle colline di Sammontana.

Non ci dobbiamo arrendere e vogliamo ancora aspettare un Natale come si deve con entusiasmo e desiderio di realizzare i nostri sogni. Nel catalogo di quest'anno troverete tutti oggetti fatti rigorosamente a mano dalle sapienti mani delle suore e di qualche elfo aiutante. L'obiettivo è quello stabilito ormai da diversi anni: ristrutturare completamente i bagni dei bambini della Scuola dell'Infanzia e Primaria. Tutto quello che verrà raccolto unitamente a ciò che è in deposito degli anni scorsi, verrà utilizzato per questo scopo al fine di rendere la Scuola di Sammontana sempre più adeguata ai bisogni dei bambini e anche dell'ambiente.

La modalità di acquisto è la stessa dello scorso anno e ringraziamo le mamme che si sono rese nuovamente disponibili a seguire le prenotazioni degli oggetti. Dal 1 dicembre alle ore 17 sarà possibile contattarle (chiedete alla rappresentante di classe a chi rivolgerVi) fino al 3 dicembre alle 19.00. Il catalogo lo trovate allegato a questa news.

Grazie ancora di cuore per quello che farete per la scuola e anche semplicemente per la condivisione gioiosa di un passaparola.

Catalogo Natale 2021_13.pdf