Coop per la Scuola

Vuoi sostenerci nel reperire materiali di qualità da utilizzare con i bambini della scuola dell'infanzia e Primaria? Allora partecipa alla terza edizione nazionale dell'iniziativa promossa da Coop a sostegno di studenti, famiglie e insegnanti: grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole del territorio potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tanti altri articoli utili alla didattica.

Il progetto di quest’anno ha come obiettivo uno dei nuclei tematici fondamentali indicati dal Ministero dell’Istruzione per l’insegnamento dell’Educazione Civica: la riscoperta dell’arte e l’importanza della valorizzazione e tutela del patrimonio artistico e culturale italiano.

Dal 9 settembre al 1 dicembre 2021, ogni 15€ di spesa, i clienti riceveranno un buono Coop per la Scuola. I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere porati a scuola oppure donati direttamente attraverso l'APP "Coop per la scuola".

Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 12 gennaio 2022.