Elenco dei Libri di testo

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU'...

In allegato a questa pagina trovate il file con i Libri di Testo adottati dalle insegnanti per l'anno scolastico 2017/18.

I genitori degli alunni residenti nei comuni di Firenze e Fucecchio dovranno stampare l'elenco dei libri occorrenti per la propria classe, recarsi nelle librerie convenzionate dal proprio Comune e ritirare i libri di testo gratuitamente. Si chiede gentilmente di portare TUTTI i testi ritirati il primo giorno di scuola, già ricoperti ed etichettati, in modo che l'insegnante possa organizzare il materiale per tutti i bambini.

Per tutti gli altri genitori la Scuola ha già provveduto a richiedere l'invio delle cedole direttamente in sede in modo che possiate firmarle nei primi giorni di scuola. I bambini di tutte le classi troveranno i nuovi testi ministeriali sul banco il primo giorno di scuola.

Libri_testo_17_18.pdf