Festa di Carnevale

MARTEDI 28 FEBBRAIO a partire dalle ore 9.00 la scuola si trasformerà in una delle più belle e grandi feste mai viste per Carnevale. Tutti i bambini sono pregati di lasciare a casa libri, quaderni, cartella e gli amici coriandoli. E' consentito portare allegria, divertimento, stelle filanti e chi vuole anche un bel costume di Carnevale dell'eroe o principessa preferita.

Nel corso della mattina verranno organizzati giochi, balli e alle ore 10.00 la prima SFILATA DI CARNEVALE DELLA SCUOLA. I premi messi in palio sono:

PREMIO ALLA CLASSE 30 minuti di ricreazione in più durante un giorno della settimana scelto dall'insegnante. PREMIO INDIVIDUALE MASCHERA PIU' SIMPATICA O ORIGINALE attestato di miglior maschera della scuola per la prima edizione della sfilata.

Ad ogni maschera verrà dato un punteggio da una commissione appositamente formulata per l'evento!!!

E poi, merenda, giochi e divertimento fino alle ore 12.00 e il pomeriggio libero per continuare a festeggiare partecipando ad altre feste con la famiglia e gli amici più cari.

Vi aspettiamo e chi non vuol mascherarsi ma vuol caratterizzare la mattina con un oggetto originale o una semplice maschera senza costume è ugualmente il benvenuto...l'importante è stare bene insieme.

DAL DIARIO DEL GIORNO SEGUENTE...

Mai ci saremmo aspettate una festa così allegra ed euforica...ma bando alle ciance. I vincitori della prima sfilata di Carnevale della Scuola dell'Infanzia Paritaria "Maria Bambina" e della Scuola Primaria Paritaria "Suor Luisa Martelli" sono:

Per la sezione CLASSI HA VINTO LA QUINTA, per simpatia, semplicità e colori.

Per la sezione INDIVIDUALE UNA VITTORIA PARIMERITO: Giorgia classe I, e Dario Classe V, con una nota di merito particolare per la cura, l'originalità e l'inventiva dei loro meravigliosi costumi.

Per la sezione MAESTRE (improvvisata durante la festa) hanno vinto TUTTE, per la gioia delle suore che avevano messo in palio un (consueto ormai) "giropizza" che verrà certamente messo in atto una di queste sere.

Grazie a tutte le famiglie, alle insegnanti particolarmente ispirate, al Comune di Montelupo Fiorentino per la strepitosa merenda, ricca e stracolma di tante cosine buone e in particolare AI BAMBINI, per l'allegria che ha contagiato chiunque..piccolissimi, piccini, grandi e GRANDISSIMI!!!!!

A voi le foto qui sotto:

Sfilata di Carnevale