Festa di Carnevale 2018

Inutile dire che ogni anno a Carnevale la Scuola dell'infanzia Paritaria Maria Bambina e la Scuola Primaria Paritaria Suor Luisa Martelli si trasformano nella festa più allegra e colorata che si sia mai vista tra le colline dell'Empolese Valdelsa.  Nei giorni precedenti al carnevale se provate a chiedere agli alunni da cosa si "maschereranno" sarà difficile avere una risposta chiara...perchè il momento della sorpresa e la voglia di stupire siedono proprio su quei piccoli banchini delle aule e delle sezioni di Scuola Materna. Anche quest'anno alla festa hanno partecipato: Spiderman, Elsa di Frozen, giocatori di tennis, Cowboy, Darth Vader, Masha ma anche divertentissime vasche da bagno, pacchettoni di Pop-Corn, faraoni e altre originalissime maschere che da sempre esprimono quanto la semplicità e la goliardia delle famiglie della nostra scuola sia ancora viva e CREATIVA!!!

Allora: via i banchi, vai con il lancio delle stelle filanti e poi un assalto alla goduriosa merenda fornita dal servizio del Comunce di Montelupo Fiorentino che ha deliziato i palati di grandi e piccini con Cenci, Pizza e Schiacciata. Ogni anno finisce troppo presto...ma è bello sognare a come sarà ancora più bello il prossimo anno. VIVA IL CARNEVALE DELLA SCUOLA DI SAMMONTANA!!!

Carnevale_2018