Iscrizioni aperte per l'A.s. 2017-18

Come da Circolare Ministeriale del 15 Novembre 2016 si ricorda che sono aperte le Iscrizioni alla Scuola dll'Infanzia Paritaria "Maria Bambina" e alla Scuola Primaria Paritaria "Suor Luisa Martelli" per l'A.S. 2017-18. Il termine Nazionale delle iscrizioni per tutte le Scuole Primarie è fissato al 6 Febbraio. Attualmente la classe risulta già formata e rimangono disponibili eventualmente soltanto due posti. Per la Scuola dell'Infanzia c'è un margine numerico più ampio per l'iscrizione ma consigliamo di recarsi a scuola a chiedere informazioni quanto prima vista la grande richiesta pervenuta fino ad oggi e i posti in esaurimento.

Si ricorda che nella sezione "Segreteria", "Modulistica" è possibile trovare il modulo da compilare in ogni sua parte per effettuare l'iscrizione che tuttavia potrà ritenersi effettiva solo previa convalida della Coordinatrice delle scuola.