Lotteria dell'OVONE

Torna a gran richiesta....la lotteria dell'OVONE

Anche per quest'anno torna a gran richiesta la quarta edizione della LOTTERIA DELL'OVONE!!! A partire da Lunedì 13 Marzo all'entrata della scuola troverete 3 meravigliosi capolavori in cioccolato artigianale che aspetteranno soltanto di essere vinti con l'estrazione del 12 Aprile. Chi volesse acquistare i biglietti della lotteria potrà farlo direttamente dalle insegnanti e dalle suore.

Al termine del pranzo, verranno estratti 3 numeri fortunati direttamente dai bambini. Come di consueto tutto il ricavato della lotteria verrà destinato al miglioramento della struttura scolastica, in particolare l'acquisto delle LIM nelle aule mancanti, i banchi per la nuova prossima "Prima" e la restrutturazione dei bagni della Scuola Primaria e dell'Infanzia. Sappiamo di sognare in grande ma fino ad oggi, l'affetto di tanti e lo sforzo comune hanno sempre premiato tutte le nostra fatiche e anche quello che sembrava impossibile è oggi fruito dai bambini per una didattica sempre all'avanguardia.

COSA ASPETTATE????? L'OVONE VI ASPETTA!!!!