Lotteria dell'Ovone - SESTA EDIZIONE -

Torna a gran richiesta....la lotteria dell'OVONE

Anche per quest'anno torna a gran richiesta la sesta edizione della LOTTERIA DELL'OVONE!!! A partire da Lunedì 18 Marzo all'entrata della scuola troverete il mitico OVONE in cioccolato artigianale, per secondo premio un tenero coniglio matto e terzo premio un unicorno gigante con uovino all'ultimo grido!! Tutti e tre aspettano soltanto di essere vinti con l'estrazione del 16 Aprile. Chi volesse acquistare i biglietti della lotteria potrà farlo direttamente dalle insegnanti e dalle suore.

Al termine del pranzo di martedi 16 Aprile, verranno estratti 3 numeri fortunati direttamente dai bambini. Tutto il ricavato della lotteria verrà destinato al miglioramento della struttura scolastica, in particolare la ristrutturazione totale dei bagni della Scuola Primaria e dell'Infanzia. Sappiamo di sognare in grande ma fino ad oggi, l'affetto di tanti e lo sforzo comune hanno sempre premiato tutte le nostra fatiche e anche quello che sembrava impossibile è oggi fruito dai bambini per una didattica sempre all'avanguardia.

COSA ASPETTATE????? L'OVONE E L'UNICORNO VI ASPETTANO!!!!