Mercatino di Natale 2018

Abbiamo appena ricevuto la tanto attesa conferma che Babbo Natale pernotterà a scuola nella notte tra l'1 e il 2 Dicembre. Ovviamente siamo già all'opera per fare in modo che, come ogni anno, Babbo Natale trovi una stanza accogliente per lui e le renne, sue fidatissime aiutanti.

Domenica 2 Dicembre la Scuola di Sammontana si trasformerà ancora una volta in un luogo incantato per grandi e piccini. Inizieremo tutti i preparativi Venerdì 30 Novembre al termine delle lezioni. Durante questi mesi abbiamo realizzato a mano oggetti a tema interamente natalizio per il mercatino. Abbiamo cercato idee nuove e pensato un po' a tutte le tasche, ma come al solito l'idea migliore è venire Domenica 2 Dicembre dalle ore 16.00 in poi. Nelle aule ritroverete il gioco dei tappi, amatissimo da grandi e piccini e la tombola, con tantissimi premi davvero simpatici.

Fuori, nel piazzale della scuola, verranno allestiti i tavoli con panini, schiacciata, ficattole, patatine fritte, salsicce e tanti dolci, nel tentativo di soddisfare ogni palato, sempre e comunque in semplicità e con il desiderio di trascorrere un bel pomeriggio insieme aspettando il natale. Inutile ricordare che saremo ben felici di accogliere l'aiuto di tutti. I proventi del Mercatino 2018 verranno accantonati per i lavori di ristrutturazione del bagno dei bambini. Per le nuove famiglie che sono entrate a far parte della nostra realtà, possiamo assicurare un fine settimana diverso, animato da uno spirito natalizio veramente tanto speciale quanto difficile da raccontare.

Come ogni anno Babbo Natale prenderà in consegna le letterine che i bambini vorranno lasciargli. E' un'occasione da non perdere. VI ASPETTIAMO e ringraziamo fin d'ora tutti i genitori che hanno già iniziato a lavorare per la realizzazione di questo pomeriggio magico.