Mercatino di Natale 2022

Domenica 4 Dicembre 2022 torna il tanto atteso mercatino di Natale. A partire dalle ore 16.00 presso la Scuola di Sammontana potrete trovare un ricco mercatino di oggetti natalizi interamente fatti mano oltre a tanti altri oggetti donati alla scuola per sostenere il progetto di ristrutturazione dei bagni dei bambini. All'esterno, un gruppone di "nuovi babbi fuochisti" aspettano tutti coloro che vorranno assaporare Hotdog, salsicce alla brace, Hamburger o semplicemente una buonissima fettunta con un buon bicchiere di vino. Come gli anni più belli, quest'anno torna da noi anche Babbo Natale e per l'occasione abbiamo preparato una meravigliosa aula che lo accoglierà per salutare tutti i bambini che vorranno vederlo.

SPERIAMO DI VEDERVI IN TANTI, di trascorrere un pomeriggio e una serata insieme, tra le bellissime colline di Sammontana. INSIEME...DI NUOVO per un importante obiettivo.

VI ASPETTIAMO!!

Catalogo Natale 2022_1.pdf