Podcast Scuola Sammontana

Il PODCAST della scuola

In questi giorni di stop forzato, ci siamo chieste più volte quali fossero le modalità migliori per "farci sentire" vicine ai bambini e ai genitori. Nel vortice di proposte di didattica a distanza questo "sentire" è rimbalzato più e più volte nelle nostre teste finchè non ha trovato la sua giusta forma di espressione: la nascita di un Podcast della scuola. Scegliere i giusti contenitori per le pozioni magiche è un'arte per pochi. Oggi, vengono alla luce le "Favole della buonanotte", brevi letture scelte dalle insegnanti della scuola dell'Infanzia per intrattenere i bambini in questi giorni in cui dobbiamo #restareacasa.

Non basta dire "andrà tutto bene" dobbiamo mettere le ali alla creatività e produrre serenità. Quindi...

Stagione 1 - Episodio 1 "Il gigante egoista" (perchè i bambini portano sempre primavera).

BUON ASCOLTO!!