Pranzo di Natale_2019

Venerdì 20 Dicembre, come consueto da ormai qualche anno, il refettorio dei bambini della Scuola dell'Infanzia e Primaria, verrà allestito a festa per lo svolgimento del pranzo di Natale tanto atteso dai nostri alunni.

Per vivere pienamente lo spirito natalizio e apprezzare il semplice scambio di un dono, simbolo di amicizia e condivisione, chiediamo di far portare ai bambini entro il 16 dicembre un piccolo regalo incartato. Qualcosa di semplice, scelto da loro, che rappresenti simbolicamente il desiderio di regalare un pensiero con affetto. Tutti i regali consegnati a scuola verranno numerati e appesi all'albero di Natale in refettorio, per poi essere sorteggiati e scambiati tra i bambini dopo pranzo.

Potrete vedere le foto realizzate per l'occasione in questa stessa pagina nei giorni a seguire, in modo da vivere insieme a noi ogni momento significativo della vita scolastica dei vostri bambini. Grazie per la collaborazione e l'affetto che ogni anno rinnovate.