Scarica la letterina per Babbo Natale

Scarica e scrivi la tua letterina per Babbo Natale

Quest'anno Babbo Natale ha voluto fare ai bambini della Scuola di Sammontana un regalo veramente speciale. Visto che ormai da molti anni siamo lieti di ospitarlo a scuola per un'intera giornata del mese di Dicembre, in questi giorni Babbo Natale ci ha fatto consegnare una letterina personalizzata da poter scaricare e scrivere a Babbo Natale.

Nel pacchettino, oltre alla letterina che trovate in questa pagina da poter scaricare c'era anche la conferma dell'arrivo di Babbo Natale per la giornata di Domenca 2 Dicembre 2018.

Vi aspettiamo in tanti, da ogni parte e con chi volete. Domenica 2 Dicembre la Scuola di Sammontana sarà la casa di Babbo Natale e un pochino anche la vostra. Ah...sembra che qualche elfo abbia chiesto ai genitori di mettere un bel cartello sulla strada in modo che tutti, ma proprio TUTTI, possano approfittare dell'evento. A PRESTO E ....noi la mattina guardiamo fuori dalla porta....Voi?

Mod_letterina_Babbo_Natale.pdf