Si ricomincia...

Informiamo tutti i genitori che la Scuola dell'infanzia Paritaria Maria Bambina inizierà l'attività didattica il giorno 11 Settembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Per l'inserimento dei nuovi piccolini, si prega di chiamare la segreteria e di chiedere della Coordinatrice Sr Ancilla, in modo da conoscere le modalità di svolgimento dell'inserimento e tutte le prime informazioni indispensabili a chi deve ancora entrare a far parte del nuovo livello di scuola. Ricordiamo anche che il giorno 7 settembre alle ore 18.00 presso i locali del refettorio si svolgera l'assemblea generale riguardante la Scuola dell'Infanzia, con la presentazione delle attività didattiche. In quella occasione sarà possibile comprendere meglio lo svolgimento dell'anno scolastico e le modalità di funzionamento didattico dell'Istituto. La Vs partecipazione è importante perchè ogni domanda è un contributo che arricchisce noi e tutte le altre famiglie su bisogni o dubbi.

La Scuola Primaria inizierà il 15 settembre dalle ore 08.30 alle ore 12.50 fino al giorno 20 settembre compreso. Dal giorno 21 settembre sarà attivo il servizio di refezione del Comune di Montelupo e potremo iniziare il tempo pieno con orario: 8.30 - 16.30. Ricordiamo che il giorno 6 settembre alle ore 18.00 presso i locali del refettorio si svolgerà la consueta assemblea generale per la Scuola Primaria nella quale verranno presentate varie iniziative, attività didattiche e soprattutto le novità importanti realizzate nel periodo estivo.... possiamo soltanto anticipare che alcune classi hanno cambiato decisamente volto!! Invitiamo alla partecipazione tutte le famiglie.

VI ASPETTIAMO!!!